:::: MENU ::::

SS&C vince l’ONP Award 2014

Senza categoria

SS&C vince l’ONP Award 2014

SS&C, agenzia di marketing e comunicazione di Varese presieduta da Giampiero Soru, ha vinto l’ultima edizione dell’ONP (Organizzazioni Non Profit) Award 2014: un riconoscimento nato dalla volontà di Pubblicità Progresso di valorizzare la creatività delle ONP e premiare i migliori spot che utilizzano in modo innovativo la comunicazione per promuovere la buona causa, sensibilizzare i cittadini, cercare volontari, raccogliere fondi.

A ritirare il premio sul palco Franco Brizzi (Presidente ANTR Onlus), Giampiero Soru (Presidente SS&C), una delegazione dell’Associazione e i creativi che hanno lavorato alla realizzazione della campagna.

Nel facile paragone fra corpo umano e automobile, “fare il tagliando” è un’espressione molto comune per riferirsi ai controlli periodici. Un’espressione non allarmante che ci permette di stabilire una nuova buona regola, sorridendo anche un po’. Unito alle espressioni di sollievo rubate nell’intimità della toilette, il titolo permette a tutti di riconoscersi; e di fare un pensiero sull’ultima volta che si sono presi cura di un organo importante e un po’ dimenticato – del loro corpo.
La campagna pubblicitaria comprende Spot TV, Spot Radio, Campagna stampa e Affissione ed è stata realizzata da SS&C che collabora con successo da diversi anni con organizzazioni Non Profit nazionali e locali tra cui AIRP e Fondazione Circolo della Bontà.

Clicca qui per visualizzare l’articolo originale