:::: MENU ::::

Comitato Consultivo Misto – Policlinico S. Orsola-Malpighi

Senza categoria

Comitato Consultivo Misto – Policlinico S. Orsola-Malpighi

Il Comitato Consultivo Misto (C.C.M.) è attualmente composto da 27 associazioni di volontariato di svariate categorie, più 5 componenti riservati alla direzione, con uffici all’interno del Policlinico o che comunque svolgono attività all’interno dell’Ospedale. Il compito del Comitato è di studiare possibilità di miglioramento nell’organizzazione dei servizi offerti ai pazienti, segnalando le criticità alla Direzione Generale proponendo anche possibili soluzioni. A.N.T.R. è componente fissa del Comitato.

Nella recente riunione del 25 settembre si è decisa la composizione di gruppi di lavoro a tema allo scopo di indirizzare in modo più efficiente l’attività del Comitato.
Le valutazioni e le proposte del Comitato possono esclusivamente essere indirizzate a carattere generale, non all’interesse di una singola associazione.

Sono previsti al momento i seguenti gruppi:

  • Normative e regolamenti
  • Informazione e Formazione
  • Controllo qualità
  • Igiene
  • Umanizzazione

Per ogni gruppo è previsto un responsabile al quale si affiancheranno altri componenti  del Comitato a loro libera scelta fino ad un massimo di 4.
Il responsabile del gruppo di lavoro “Informazione e Formazione“  è il nostro presidente Franco Brizzi, al quale spetterà anche il compito di portare l’informazione anche all’esterno del Policlinico presso i cittadini del territorio che hanno la necessità di essere coinvolti con il Policlinico S. Orsola.