Il 7 aprile scorso, durante il convegno annuale di ANTR, presso l’Hotel Savoia, l’Associazione ha siglato un accordo con l’Associazione Nazionale Ambulanti.
Due associazioni con scopi diversi ma che, con le loro attività nell’ambito del territorio nazionale, lavorano per la crescita civile, culturale e sociale dell’Italia e che, nell’ambito delle rispettive finalità, promuovono azioni a favore dei propri aderenti per il loro benessere psico-fisico e per il miglioramento della qualità della vita.
ANTR (Associazione Nazionale Trapiantati Di Rene) e ANA (Associazione Nazionale Ambulanti) si sono incontrate impegnandosi e sottoscrivendo un protocollo d’intesa con il quale hanno deciso di iniziare una collaborazione tramite le loro pagine facebook, i loro siti, le loro locandine e manifesti per la promozione della conoscenza delle cure e della prevenzione delle malattie renali.
Il direttivo dell’ANTR ringrazia il presidente nazionale dell’ANA, Ivano Zonetti, il segretario nazionale, Marrigo Rosato, per aver scelto di collaborare con un’associazione come la nostra che svolge attività di rilevante e accertata importanza sulle malattie renali. Siamo certi di poter dare a tutto il territorio nazionale servizi ancora più efficienti di quelli che oggi già offriamo.