:::: MENU ::::

A teatro per la donazione e per il Progetto Serpieri

Senza categoria

A teatro per la donazione e per il Progetto Serpieri

Venerdì 31 ottobre alle ore 21 presso Pubblico|Il teatro di Casalecchio di Reno, la compagnia dialettale “I quasi in dialat” di Sala Bolognese metterà in scena la commedia “Andèggna o Stèggna”.

L’iniziativa è nata per promuovere e rilanciare per il nuovo anno scolastico il “Laboratorio europeo permanente per la promozione della sicurezza nella salute: una scelta consapevole” attivo dal 2012 presso l’Istituto Agrario Serpieri di Bologna.

ANTR, AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, tessuti e cellule), ANTFGG (Associazione nazionale trapiantati di fegato G. Gozzetti), ATCOM (Associazione trapiantati di cuore policlinico S.Orsola-Malpighi), ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo), FIDAS (Federazione Italiana Associazioni Donatori Sangue), AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) hanno collaborato per la realizzazione di questo progetto dedicato ad interventi formativi in grado di far conoscere agli studenti delle scuole superiori di Bologna e provincia la notevole importanza di capire a fondo la donazione di organi e, possibilmente, di partecipare attivamente tramite l’iscrizione nelle liste dei donatori.

Trovate tutte le informazioni sull’evento nella locandina allegata.
Per informazioni e prenotazioni potete contattare il nostro Presidente Franco Brizzi al numero 3386363954 oppure via mail all’indirizzo franco.brizzi@antr.it

Accorrete numerosi!

Locandina